Fuochi d’artificio

Si sa che tutti coloro che sono provvisti di un pene lo definiscono “impropriamente” il re del piacere sessuale. Questo perchè da sempre si è intesa la penetrazione come i “botti di fine anno” in un rapporto sessuale.

Ma -soprattutto negli ultimi anni- si stanno scoprendo piccoli punti sottovalutati o mai cercati.

La preoccupazione numero uno degli uomini è l’erezione. Ma se l’orgasmo indotto dal pene possiamo definirlo come i “botti di fine anno”; l’orgasmo prostatico sono i “fuochi d’artificio che accompagneranno il passaggio dall’anno vecchio al nuovo”,

Fai pace con il tuo lato B

Da sempre la cultura ha provato ad imporci dei “ruoli” nei rapporti sessuali, si vede nel ruolo passivo la donna.. giudicandolo negativamente. Abbattere questo tipo di muri e pregiudizi non è semprilce..ma continuando con queste barriere si va solo a precludere il piacere e la voglia di scoprirsi.

Occhi bassi e sorrisetto sotto i baffi! GIà, in qualche visita medica ti sarà capitato di aver avuto una stimolazione prostatica e non ti è affatto dispiaciuta. Certo il disagio e l’imbarazzo non hanno reso questo “massaggio” favoloso eppure l’idea di esplorare il tuo ano ti è balzata nella mente.

La stimolazione interna della prostata (intesa come piacere sessuale) deve essere fatto con un tocco leggero e con dita o sex toys adatti..come è fondamentale l’uso di lubrificanti perchè è una zona che non si autolubrifica.

E’ differente dalla penetrazione anale che può essere effettuata con pene o plug anali. I due atti sessuali sono completamente differenti quindi.. fai pace con il tuo lato B e sperimenta!

 

 

A tutto pro

Trentatre % di orgasmi in più: la durata e l'intensità degli orgasmi può aumentare..non accontentarti!

Erezioni più potenti: con la stimolazione prostatica le tendinazioni nervose porteranno benefici nel tempo e l'erezione sarà più forte. Inoltre un regolare massaggio prostatico andrà a proteggere lo sperma aiutandoti al concepimento.

La scienza e la ricerca hanno iniziato a studiare il massaggio prostatico in quanto riduce dalle disfunzioni erettili, allevia il dolore causato dall'ingrossamento della ghiandola e aiuta a eliminare le tossine dal sistema riproduttivo.

Basta uno stimolatore prostatico e del lubrificante all’acqua ed ogni zona del tuo corpo sarà coinvolta.

Non preoccuparti se non avrai erezione, godrai anche senza.

Uno dei vantaggi nello scoprire il punto P o punto L è che dopo ogni orgasmo si può “riniziare”. Pensate che non avendo sempre l’erezione sia non efficace o deludente? 

Assolutamente no! Anzi in questo modo avete la certezza che anche a 100 anni potrete continuare a provare piacere e a fare sesso con la vostra metà.

 

 

Scacco matto 

Come per il punto G la ricerca del punto P richiede pratica, relax e comunicazione.

Piccola come una moneta, proprio dietro la base del pene.. iniziate stimolando la prostata dall’esterno, massaggiando il perineo (lo spazio tra l’ano e lo scroto). 

Il settantuno % degli uomini eterosessuali che vive una relazione ha provato o è curioso di provare il massaggio prostatico .. non è assolutamente un'esperienza esclusiva degli uomini omosessuali.

 

Condividi l'esplorazione con il tuo partner, utilizzando lubrificanti, vibratori e stimolatori della prostata..sarete a vostro agio e l'eccitazione vi farà provare piaceri ancora più intensi.

Forse adesso state storcendo il naso e “stringendo i glutei” ma se non vi accontenterete di mangiare l’alfiere arriverete a fare “scacco matto”.